Lo sai che puoi essere FELICE?


Studio Atlas Chiropratica NSA

Ti capita di volere controllare, eliminare sintomi, le esperienze, le sensazioni, le circostanze spiacevoli, non desiderate o dolorose?
Il desiderio di controllo nasce da una “storia”, dalle regole a cui credi quando sei in crisi e ti dici: “Non è giusto che io debba avere questo dolore, questa malattia, fare quest’esperienza! Perché tocca a me subire questa situazione o questa disfunzione?”
Questo modo di essere, di pensare rappresenta e definisce il tuo stato di consapevolezza, è associato a come accedi e utilizzi le tue risorse e il tuo livello energetico.
Quando sei in questo stato (Scoprire, Stadio 1 -> 3 degli esercizi di ISR), ti senti paralizzato, sempre in conflitto con qualcuno o con te stesso, bloccato, diventi ossessivo.

“Perché non progredisco?”
Quando sei in crisi l’unica tua preoccupazione è sopravvivere, vuoi provare a te stesso, agli altri che non hai “sbagliato”, non sei “colpevole”, sei una “vittima” delle circostanze, cerchi di andare avanti, non hai risorse, le cerchi nel modo errato o nel posto sbagliato, quando hai “toccato il fondo” intuisci che non è con questa ricetta che puoi fare un cambiamento costruttivo. Questo modo distruttivo e auto-lesionistico di funzionare male è, di per sé, causa della tua crisi, del tuo sintomo, della situazione indesiderata.
Il sintomo é il segnale che deve portarti a fermarti, analizzare cosa stai facendo, cambiare modo di agire e poi ripartire. Pertanto, quando sei é in sopravvivenza non hai voglia di cambiare, non ascolti né gli amici, né i familiari che ti consigliano per esempio di rivolgerti agli Studi Atlas di Torino e Milano, dici che “sei scettico” perché sei in difesa, incastrato e ti senti senza speranza.
Invece, quando sei capace di collegarti alle tue risorse energetiche e sai trasformare le tensioni, il dolore, lo stress, le avversità, sai raggiungere obiettivi, tramite le strategie (Trasformare, Stadi 4 -> 7 degli esercizi di ISR), che hai appreso ricevendo sedute di Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis) e praticando gli esercizi di ISR (Integrazione Somato Respiratoria), la tua salute, i tuoi pensieri, le tue dee, le tue capacità, la tua prontezza, la tua gioia, la tua energia, la tua creatività, il tuo saper riposare, insomma la tua vita è assolutamente straordinaria. Negli studi Atlas facciamo sì che tu possa avere accesso alle tue strategie di successo, sapendo come affrontare le crisi, i sintomi, trasformandoli in un’opportunità di progresso, crescita, apprendimento. Ricorda che l’atleta che vince la medaglia d’oro alle olimpiadi è quello che si allena con regolarità per essere efficiente e s’impegna ad acquisire delle abitudini vincenti in ogni situazione.

Più ti alleni con le sedute di Chiropratica NSA e gli esercizi di ISR e maggiori capacità sviluppi spontaneamente, hai meno crisi, sei più adattabile, flessibile e pronto alle sollecitazioni della vita.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.