Hai SOVRACCARICHI MENTALI? Spesso una colonna sana è la soluzione!


Studio Atlas Chiropratica NSA

Tutte le volte che hai voglia di stare con gli altri, che desideri una relazione è perché vuoi metterti in contatto, vuoi scambiare informazioni, approfondire la conoscenza dell’altro e anche quella con te stesso.

Il neonato ha una cerchia ristretta di “conoscenze”, il bambino un po’ più ampia, per lo sviluppo dell’adolescente è molto importante relazionarsi, per l’adulto avere relazioni a volte diventa complicato per i numerosi impegni, per l’anziano è un’assoluta necessità avere un gruppo di sostegno, non solo familiari, ma per arrivare agli altri devi essere collegato prima di tutto con te stesso.

Quando sei afflitto dall’ansia, dallo stress, da un problema emotivo, mentale o non ce la fai a relazionarti agli altri cosa fai?
Ti rivolgi ad uno specialista per non avere più quel fastidio, ansia, problema, per non essere infastidito dalla tua timidezza, agitazione, insonnia, balbuzie, anoressia, irrequietezza, insicurezza, bulimia, paura, dipendenze, ecc.

Giusto?
Tutte le terapie servono ad “anestetizzarti” per non farti sentire il problema (ansiolitici, antidepressivi, sonniferi …), o per farti sopravvivere (quando si tratta di patologie maniacali, depressive, autodistruttive gravi) e permetterti di vivere come prima del problema, questo è l’approccio terapeutico. Generalmente, per fortuna, non è la tua sopravvivenza che è a rischio, quindi dovresti occuparti della tua salute prima di essere così in crisi da dovere ricorrere a terapie drastiche. Esiste un modo nuovo, all’avanguardia, rispettoso della tua biologia, é la Chiropratica NSA. In te esiste un’intelligenza innata che organizza la tua salute, le tue sensazioni, i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti e le tue azioni.

La colonna vertebrale è lo strumento fondamentale per il funzionamento della tua Intelligenza Innata. L’espressione non sana (come malattie, dolori, sintomi, degenerazioni, depressione, ansietà, …), dell’Intelligenza Innata è condizionata dalla tua postura, quando sei curvo in avanti, con le spalle chiuse, sei in difesa e il tuo corpo e la tua mente fanno molta fatica.

La postura di difesa s’istaura giornalmente, dalla nascita come meccanismo di protezione, tutte le volte che sei sottoposto a stress, tensioni, traumi, incertezze, paure e preoccupazioni.

Riconosci se sei in difesa quando: hai la colonna e le articolazioni rigide, molta tensione, tendini corti, mente non chiara, irrequietezza, dolori fisici anche agli arti, sintomi gastro-intestinali, insonnia, stress, pressione alta, valori del sangue alterati, ecc.

Negli Studi Atlas utilizziamo la Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis) e gli esercizi di ISR (Integrazione Somato respiratoria).
Abbiamo come obiettivo di fare sì che la tua Intelligenza Innata utilizzi l’energia ferma nel tuo corpo, sotto forma di dolori, tensioni, rigidità; per Riorganizzare la struttura, il funzionamento del corpo, permettendoti di vivere in salute e lasciando andare la necessità di “difenderti” da tutto e non vivere.

I risultati per te sono: una salute straordinaria, una capacità incredibile di ripresa da traumi fisici e psicologici, energia esplosiva, spontanee scelte di vita sane, pensieri costruttivi, emozioni positive, decisionalità, gioia di vivere, serenità e una vita migliore.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.