La tua EFFICIENZA viene dalla COLONNA SANA


Studio Atlas Chiropratica NSA


Lo sai che le informazioni, i dati, le conoscenze alle quali sei sottoposto raddoppiano ogni 18 mesi?
Per non sentirti in sovraccarico, stressato, spaventato, inadeguato, devi essere in grado di raddoppiare l’efficienza del tuo cervello (sistema nervoso), per elaborare tutte queste informazioni. Lo stress, l’inadeguatezza si esprimono attraverso il corpo sotto forma di: sintomi, disfunzioni, malattie, disagio, insonnia, cambiamenti di comportamento, irascibilità, chiusura, depressione, fatica, inefficienza, aggressività, ecc.
Prima si credeva impossibile aumentare l’efficienza del sistema nervoso, si diceva che il cervello una volta “programmato”, non potesse più modificare le sue capacità.
Le ricerche indicano che il cervello é una struttura “plastica”, adattabile, quando la persona cambia abitudini (cosa che avviene spontaneamente con le sedute di Chiropratica NSA).
Matematici e scienziati di fama mondiale dicono che con la Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis), puoi aumentare esponenzialmente l’efficienza del tuo cervello. L’immagine di questo articolo é stata eseguita con la risonanza magnetica funzionale del cervello di una persona mentre esegue una specifica attività motoria. Dopo 2 ore é stata fatta una seduta di Chiropratica NSA, quindi eseguita nuovamente la risonanza magnetica funzionale che evidenzia un minore metabolismo dell’ossigeno delle cellule del cervello.
Sull’immagini a sinistra ci sono più zone “colorate” perché il cervello deve lavorare per eseguire l’attività, ovvero è meno efficiente. A destra le zone colorate sono molte meno.
Questo esame evidenzia una riduzione di spreco energetico del 3000%, che significa un aumento di efficienza nell’attività svolta dalla persona dopo la seduta di Chiropratica NSA del 3000%.
Questo periodo storico comporta grandi miglioramenti, le certezze evolvono, hai bisogno di potenziare le tue risorse, di più adattabilità, di sviluppare strategie innovative, più creatività, ecc.
Con sedute regolari di Chiropratica NSA i risultati per te sono: una salute straordinaria, una capacità incredibile di ripresa da traumi fisici, psicologici e mentali, energia esplosiva, creatività, scelte sane, pensieri costruttivi, emozioni positive, decisionalità, gioia di vivere, serenità e qualità della vita migliore.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.