Progresso e regolarità delle sedute di Chiropratica


Studio Atlas Chiropratica NSA

Le 4 Tappe (ndr. Stagioni) della Chiropratica NSA si riferiscono ai tuoi ritmi fisici, a periodi della tua vita e della conoscenza universale dell’umanità
Ogni Tappa ha specifiche percezioni, azioni, pensieri, livelli di sviluppo, evoluzione e sono caratterizzate da differenti attività ed esperienze. Le 4 Tappe sono: lo Scoprire, il Trasformare, il Risvegliare e l’Integrare.
Nelle 4 Tappe ti colleghi alle 6 energie: Energia Vitale o Bio-Energia, Energia Emozionale, Energia Mentale (Inferiore e Superiore), Spirituale, TuttUno.

SCOPRIRAI …
Che ti sei difeso da tutto e tutti, dal dolore fisico, energetico ed emozionale; ti chiedi se é ancora necessario continuare così, hai limitato le tue percezione, sensazioni e ti sei isolato anche da parti del tuo corpo. Ti sei protetto da situazioni ed eventi. Realizzi che mentre cercavi di proteggerti dal dolore ti sei fatto condizionare, imprigionare da quello che avevi cercato di evitare, ti sei limitato. Ti sei dissociato, scollegato da parti del tuo corpo, senti la tensione, gli stress della tua vita. Sperimenti consapevolmente la tua Forza Vitale ed Energia Emozionale, la connessione all’energia, al respiro, al movimento, al tocco, all’emozione e al ritmo.
Quando hai fatto un po’ di sedute di Chiropratica NSA percepisci di più il corpo, senti sicurezza, respiri, sei molto più tranquillo, più rilassato, ai la testa sgombra, il corpo leggero, realizzi che hai la possibilità di cambiare.

QUANDO SEI IN SCOPRIRE TI ESPRIMI COSI’ …
Mi succedono cose incontrollabili. E’ colpa di … Tutto dipende dalla mia malattia.
Se non avessi questa patologia … Ho un problema. Mi metti a posto?
Sono qui perché tu mi curi! Fammi passare il … Eliminami questo problema …
E’ colpa loro … Voglio meno male. Rimettimi a posto. Mi sento bloccato.
Adesso sento quanto sono teso. Lui é la causa di … Ogni mio problema dipende da …
Io non centro niente.

QUANDO SEI IN SCOPRIRE TI CHIEDI …
Perché a me? Perché a me no? Cosa c’è di sbagliato in me? Perché mi succede?
Perché non finisce? Qual è la causa? Chi ha ragione/ torto? Chi può mettermi a posto o farmi passare..? Cosa è meglio/ peggio? Perché mi ha fatto questo? Perché non progredisco? Perché non riesco ad andare oltre? Perché continuo a rifarlo? Perché sono fermo? Perché sono così bloccato? Perché non riesco risolvere questo ora?

TI PUOI TRASFORMARE
Puoi cambiare il tuo non essere autentico, perché diventi consapevole, spontaneamente sviluppi nuove risorse energetiche, nuove azioni e nuove abilità.

QUANDO SEI IN TRASFORMARE …
Ti focalizzi su di te, sulle opportunità, sei pronto a risolvere, ti piacciono le conquiste, le sfide, le azioni, vuoi di più, devi sapere, scegli di essere autentico, sei coraggioso, determinato, deciso.

QUANDO SEI IN TRASFORMARE TI CHIEDI …
Cosa posso fare per non perdere il mio nuovo potere? Come posso esprimere più coraggio? Cos’altro succederà? Cosa sta veramente succedendo? Come posso affrontare tutto questo adesso? Cosa c’è dall’altra parte? Cosa posso fare per essere veramente pronto? Come posso prepararmi? Cosa devo fare adesso? Come posso risolvere …? Come faccio ad eliminare tutto quello che non mi serve? Come posso scaricare la vecchia roba/ energia/ schemi?
Quando sei in Trasformare, con sedute di Chiropratica NSA spontaneamente diventi: più flessibile nel corpo e nella mente, più energia, grandi benefici per dolori e sintomi, guarisci prima da fratture, traumi e operazioni, diventi più sano, hai nuove risorse, nuove strategie, maggiore consapevolezza, nuovi comportamenti, esprimi il tuo Sé/Ego.
E’ bellissimo perché in questa Stagione, automaticamente trasformi i tuoi pensieri, le storie, le regole, le credenze, i modelli e gli obiettivi che ti poni. Prendi nuove decisioni definitive, diverse azioni, sviluppi dei rituali che ti portano al successo. In questa tappa cambi il tuo fisico, inizi a fare sport, mangi meglio, cambi la tua organizzazione, le emozioni, i rapporti con gli altri e quelli culturali, aumenta la tua partecipazione al mondo.

QUANDO SEI IN RISVEGLIARE …
Il tuo spirito e collegarti al Tuttuno. Sei grato, sperimenti estasi, nella tua vita si manifestano sempre più sincronicità, senti amore, sei benevolo, benedici, fai l’esperienza delle infinite possibilità, accedi alla saggezza dentro e fuori, sei consapevole dell’umana inter-dipendenza e ti senti collegato agli alti e alla Natura.

QUANDO SEI IN RISVEGLIARE TI FOCALIZZI …
Tutta l’umanità. Sui rapporti interpersonali. Sei consapevole di ciò che ricevi. Senti lo sbocciare di.... Percepisci più profondità. Vivi la creatività, la gratitudine. Fai delle belle scoperte. Trovi i tesori dentro e fuori. Nella tua vita c’è grande sincronicità di eventi. Hai la responsabilità di … Sei consapevole che … Vivi la comunità. Sai festeggiare, gioire. Ami le diversità.

QUANDO SEI IN RISVEGLIARE TI CHIEDI …
Dov’è il ritmo? Come posso tenere lo spazio? Dov’è la gratitudine? Cosa mi sta dicendo l’energia/ l’amore? Dov’è la connessione nello spirito? Come posso esprimere di più l’amore? Come posso fare crescere la gratitudine? Come posso ricevere ed incorporare la luce che sono? Come posso esprimere la mia anima e l’amore universale? Come posso dare i miei doni con gioia e gratitudine? Dov’è la gioia, l’amore, la gratitudine, il dono? Come posso patrocinare, sostenere e condividere la mia abbondanza? Come posso ricevere gli altri/ le circostanze con gratitudine, come doni? Dov’è il dono in questo? Come posso essere la saggezza/ la medicina per gli altri?”

QUANDO SEI IN INTEGRARE …
Rivivi una tappa mantenendo le prospettive della tappa successiva stai Integrando 2 tappe contemporaneamente. Questo ti permette di avere un’esperienza più profonda, ottieni saggezza, “doni”. L’Integrare, scaturisce dai cambiamenti fisici, strutturali, emozionali, mentali, sociali, culturali e spirituali, crea in te la necessità di un livello maggiore di consapevolezza e coinvolgimento.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.