Le CATTIVE ABITUDINI le puoi sostituire


Studio Atlas Chiropratica NSA

Sapere applicare la formula del C.R.A., ti serve per avere la capacità di modificare la tua abitudine non gradita in una che ti piace e ti serve per il progresso.
Sapendo fare il C.R.A puoi mutare un’abitudine deleteria con un’altra produttiva.

LA FORMULA DEL C.R.A.
Sapere applicare la formula del C.R.A., ti serve per avere la capacità di modificare abitudini, azioni, sentimenti, pensieri, modi che non ti rappresentano più in qualche cosa di vantaggioso, in un’opportunità e puoi mutare la sofferenza in gioia.

Consapevolezza + Riconoscimento + Accettazione
Consapevolezza: diventare cosciente dell’esperienza corporea; sperimentarla com’è, senza giudizio, senza inventarti storie, senza difenderti.
Riconoscimento: riconosci il respiro, il movimento, l’energia e tutto quello che senti. Dai voce a quello che trattieni, attraverso il suono che spontaneamente ti viene di emettere. Utilizza le affermazioni/dichiarazioni ad alta voce specifiche di ogni esercizio di ISR (Integrazione Somato Respiratoria).
Accogli: accetta, accogli l’esperienza, quello che stai sperimentando senza voglia di cambiare ciò che senti, senza trasformarlo, essere o avere qualcos’altro al posto di quello che percepisci. Impara, migliora la tua capacità nel trovare una zona sul corpo, che ti da “pace”, sicurezza, sensazione di essere “a casa” o tranquilla/o.

NON CAMBI ABITUDINI ...
Perché hai dei concetti delle storie a cui credi come:
“Tutte le donne della mia famiglia sono grasse, quindi io sono grassa.”
“Non ho familiari che hanno avuto successo, perché dovrei averlo io?”
“Non ho abbastanza tempo per fare attività fisica.”
“Ho un padre depresso quindi sono depressa anchi’io.”



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.