Trasforma lo STRESS con la Chiropratica NSA


Studio Atlas Chiropratica NSA

Nelle vacanze sperimenti cose nuove, ti godi la compagnia degli altri, ti senti più vivo, collegato agli altri, magari stai più attento a quello che mangi, scarichi lo stress, fai più sport, ti ricolleghi al tuo Sé interiore, ti ascolti di più e forse rifletti su com’è andato il periodo trascorso, ti chiedi: “Com’è stato il mio livello di energia, la mia resa sotto stress, la mia salute in questi mesi?”
Sovente é solo in vacanza, quando ti fermi che realizzi di non hai l’efficienza e/o salute che vuoi e pensi: “Devo proprio rimettermi in quadro, riposare di più, andare a correre, nuotare, sciare, fare yoga, dormire presto, disintossicarmi, bere molta più acqua, ...”
Ogni anno hai dei buoni propositi tipo: “Da Settembre, oppure da Gennaio, voglio una qualità di vita migliore, voglio sentirmi meglio, più energia, troverò il tempo di fare sedute regolari di Chiropratica NSA, imparerò e praticherò gli esercizi di ISR, smetterò di fumare, mangerò meno schifezze, farò più movimento, dormirò di più, mi riposerò con regolarità ….”
Per quanto tempo durano i benefici della vacanza? 1 settimana, 1 mese, poi cosa fai? Aspetti le prossime vacanze? Ti conviene vivere in questo stato di energia povera (stato di sopravvivenza), durante tutto l’anno?
Pensa, quando devi dare il meglio di te (nel lavoro, studio, famiglia, …), ti senti “spompato”, fiacco, “in riserva”, come se avessi il “freno a mano”, confuso, tirato, carico, arrugginito, rigido, ...

Quando sei in sovraccarico di lavoro, studio, famiglia, emozioni, cambiamenti, traumi fisici, emozionali, mentali, operazioni, malattie, il tuo sistema operativo(cervello e midollo spinale), funziona in fisiologia di stress, lo si riscontra dalla tua postura.
a) Se sei curvo, piegato hai atteggiamenti difensivi, sei senza energia, aggressivo, stanco, poco creativo, chiuso, nervoso, depresso, deconcentrato, disturbato da tutto, dolorante, insonne, …
b) Se sei curvo, piegato hai problemi organici i valori del sangue non a posto (es. sviluppi colesterolo, trigliceridi alti anche se mangi bene), la pressione sanguigna alta, il sistema immunitario deficitario, gli organi non funzionanti al meglio (reflussi gastrici, dismenorrea, problemi intestinali,…).
c) Se sei curvo, piegato hai problemi fisici come sciatica, ernie del disco, mal di testa, lombalgie, emicranie, cervicalgie, torcicolli, brachialgie, parestesie, gomito del tennista, tunnel carpale, artrosi, stenosi,….

Con sedute di Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis) regolari (decidi tu la cadenza che dipende dalle tue necessità di efficienza!) e imparando gli esercizi di ISR (Integrazione Somato Respiratoria), hai una qualità di vita straordinaria.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.