L'APPROCCIO della Chiropratica NSA


Studio Atlas Chiropratica NSA

L’approccio vitalistico della Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis), é un concetto emergente che considera il benessere, la guarigione e la crescita personale, queste vengono esplorate attentamente in questo articolo: “The Journal of Alternative and Complementary Medicine”, rinomata rivista scientifica pubblicata da Mary Ann Liebert (www.liebertpub.com).

Articoli sulla Chriropratica NSA sono a disposizione gratuitamente su: www.liebertpub.com/acm e www.reorganizational.org

Il Dr. Donald Epstein DC, Dr. Simon Senzon MA, DC e il Dr. Daniel Lemberger DC dicono che la Chiropratica NSA ti da gli attrezzi per crearti “una mappa” per auto-valutarti, ricevere energie e per indurre cambiamenti sostenibili.
Il titolo dell’articolo è: “La Guarigione Riorganizzativa: Un Paradigma per l’avanzamento del Benessere, di Cambiamenti di Comportamento, per la Pratica Olistica e la Guarigione.” (“Reorganizational Healing: A Paradigm for the Advancement of Wellness, Behavior Change, Holistic Practice, and Healing.”)
Invece di essere incomprensibili, i problemi delle persone diventano malattie che hanno un significato. Aiutiamo le persone a diventare più forti, facciamo sì che vivano più pienamente e con più comprensione, scrivono gli autori.

L’approccio della Chiropratica NSA incorpora tre elementi: a) Le Quattro Stagioni del Benessere. b) La Triade del Cambiamento. c) Le Cinque Intelligenze Energetiche.
Il Dr. Kim A. Jobst, Editore capo del “The Journal of Alternative and Complementary Medicine” dice: “Non c’è dubbio che stiamo assistendo alla nascita di una potente disciplina di guarigione, fondata su rigorosi dati scientifici che diventeranno parte integrante dei futuri sistemi di sanità. Questo è un articolo che merita di essere studiato da tutte le autorità che si occupano di educazione e di terapia/cura dell’individuo.

Descrivendo l’approccio della Chiropratica NSA il Prof. Robert H.I. Blanks PhD, della “Affiliated Faculty at the University of Miami Miller School of Medicine (Florida)”, descrive: “Un modello innovativo di cambiamento della sanità”, egli asserisce anche che: “Il Modo Riorganizzativo rappresenta un’inevitabile opzione che da grandi possibilità all’individuo per migliorare la salute e per cambiare l’attuale servizio sanitario, estremamente in crisi negli Stati Uniti e nel Mondo”.

La Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis), tramite misurazioni elettro-miografiche del sistema nervoso centrale hanno determinato l’organizzazione e la sincronizzazione di segnali elettrici attraverso l’intera colonna.
Esempio: nei disturbi neurologici c’é una perdita di sincronicità di questi segnali. Con la Chiropratica NSA la capacità innata del sistema nervoso centrale di riorganizzarsi é incanalata, così che il segnale é meno caotico e più prevedibile, ciò significa maggiore organizzazione nel circuito. Il Prof. Edmond Jonckheere PhD, della “University of Southern California” in una lettera all’Editore pubblicata nello stesso numero della suddetta rivista scientifica scrive: “Da questo punto di vista, è lecito asserire che la Chiropratica NSA apporta una guarigione che riorganizza.”
L’Editore capo il Dr. Jobst scrive: “In tempi d’instabilità globale a livello finanziario, industriale, politico, nei sistemi sociali, la sanità non fa eccezione in questo caos apparente. Questi sono tempi critici per l’evoluzione. Sono momenti simultaneamente di pericolo e di opportunità. In questi frangenti, il “vecchio muore” per lasciare spazio a nuove strutture, nuove gerarchie di valore e significato, le opportunità possono essere riconosciute ed afferrate."
“In questi momenti, quando gli individui capiscono la relazione tra i loro sintomi, malattie e le loro scelte, modi di vivere, diventa ancora più importante se gli individui hanno le risorse, le strategie per andare verso cambiamenti di comportamento sostenibili, avendo vite più sane, più ricche e maggiormente soddisfacenti.”



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.