VIVERE il risvegliare e l'integrare


Studio Atlas Chiropratica NSA

Nella tappa del Risvegliare hai accesso all’anima personale e all’anima universale alla quale partecipa tutta la matrice della tua nuova vita. Sperimenti: il vuoto, l’energia al di la dell’illusione fisica, una specie di “sospensione del tempo”, creata dalla mente.
Sviluppi: il potere della gratitudine, dell’estasi, dello stupore, dell’amore e della benevolenza attraverso l’esperienza di un’illimitata sorgente di spazio nel corpo, nel respiro, nell’energia e nelle possibilità.
Fai l’esperienza: dell’energia dello spirito umano e dell’Amore.
Ricevi: saggezza attraverso un linguaggio trans-personale, questa energia é dentro e fuori il tuo corpo e i tuoi sensi.
Pretendi: una “vita nuova” ed hai nuove azioni basate su un’espansa consapevolezza. Diventi: consapevole dell’umana inter-dipendenza e collegamento.

Il RISVEGLIARE
Parli di: noi, rapporti interpersonali, sei consapevole di ciò che ricevi, parli dello sbocciare di..., percepisci più profondità in.., creatività, gratitudine, hai la capacità di fare delle belle scoperte, di trovare tesori, riconosci la sincronicità negli eventi, il tempismo, la responsabilità, la consapevolezza, la comunità, sai festeggiare, amo le diversità.
Fai domande come:Come posso abbracciare lo spazio? Dov’è il ritmo? Come posso tenere lo spazio? Dov’è la gratitudine? (Stadio 9).
Cosa mi sta dicendo l’energia/ l’amore? Dov’è la connessione nello spirito? Come posso esprimere di più l’amore? Come posso fare crescere la gratitudine? Come posso ricevere ed incorporare la luce che sono? (Stadio 10).
Come posso esprimere la mia anima e l’amore universale? Come posso dare i miei doni con gioia e gratitudine? Dov’è la gioia, l’amore, la gratitudine, il dono? Come posso patrocinare, sostenere e condividere la mia abbondanza? Come posso ricevere gli altri/ le circostanze con gratitudine, come doni? Dov’è il dono in questo? (Stadio 11).
Come posso essere la saggezza/ la medicina per gli altri? (Stadio 12).

PROGRESSO
Imparando gli esercizi 8, 9, 10, 11, 12 di ISR (Integrazione Somato Respiratoria), acquisisci pienamente le strategie del Risvegliare e progredisci rapidamente nella Stagione dell’Integrare.
Nel 8° Stadio, sperimenti: il vuoto nella connessione.
Nel 8° Stadio, le emozioni e le espressioni che hai sono: pace, immobilità, connessione ritmica, gratitudine per la connessione.
Nel 9° Stadio, sperimenti: luce/ amore al di la della forma.
Nel 9° Stadio, le emozioni e le espressioni che hai sono: gratitudine per l’amore e per l’energia della vita, gioia, passione, un’elevata percezione della gioia, gratitudine, bellezza.
Nel 10° Stadio, sperimenti: l’ascesa.
Nel 10° Stadio, le emozioni e le espressioni che hai sono: testimonianza al di la dell’anima, euforia, gioia, timore reverenziale, gratitudine, tutt’UNO.
Nel 11° Stadio 11, sperimenti: la discesa, il servizio.
Nel 11° Stadio, le emozioni e le espressioni che hai sono: gratitudine, accettazione dei paradossi essenziali, umorismo, coraggio, umiltà, grazia, forza, passione, determinazione.
Nel 12° Stadio, sperimenti: la Comunità.
Nel 12° Stadio, le emozioni e le espressioni che hai sono: la sensazione di tornare a casa, accetti gli altri come anime compagne di viaggio, ti appassiona la sincronicità degli eventi, hai una visione ad ampio raggio fondata sulla benevolenza, gratitudine ed esperienza consapevole.

Per le LEZIONI individuali di ISR (con Christian o Stefania o Nicole) e per LEZIONI di gruppo di ISR sei pregato di prendere sempre un appuntamento.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.