CORSI per il tuo SUCCESSO


Studio Atlas Chiropratica NSA

Nell'era della globalizzazione le aziende che operano nel libero mercato sono sottoposte ad una competizione spietata. Chi lavora in un ambiente efficiente ed estremamente competitivo necessita di nuove strategie di flessibilità, creatività e lungimiranza. Nel funzionamento di un’azienda di successo la voce “risorse umane” dovrebbe essere la più importante, ma spesso é la meno valorizzata.

Cosa distingue un’azienda di successo da una che non lo ha?
L’organizzazione e l’energia a disposizione.
Insieme al corpo tangibile/fisico, c'é una persona non-tangibile/mente, psiche. La nostra società divide questi due aspetti, in realtà si tratta di un tutt’uno.
Il corpo-mente può essere considerato come un “sistema”- gestito dal sistema nervoso centrale e periferico - è racchiuso in strutture anatomiche (cranio e colonna vertebrale), la funzione del sistema nervoso è di percepire l’ambiente ed elaborare le risposte più appropriate per il livello energetico e organizzativo che ha a disposizione.
I sistemi operativi vengono aggiornati con regolarità, noi siamo specializzati a svolgere la stessa funzione per l’essere umano.
I risultati sono: efficienza e produttività fisica, stabilità e solidità emotiva, soglia di stess maggiore, ambiente lavorativo e capacità di collaborazione maggiori, più creatività, nuove soluzioni.

Funzionamento dell’essere umano all’interno di un sistema produttivo.
Basandosi sulle esperienze del passato il sistema nervoso valuta se farci andare “in difesa” o “in crescita”. Quando le risorse vengono utilizzate per la difesa, non sono disponibili per elaborare strategie innovative. Sprechiamo energie che sarebbero utilizzate per la creatività, il progresso facendo minor fatica.
La struttura fisica che determina nell'individuo se il sistema nervoso elabora in difesa o in crescita, è la colonna vertebrale.
Il sistema nervoso non può elaborare in difesa senza che la colonna vertebrale assuma una postura rigida, tesa, non adattabile, assorbendo energia che non è a disposizione per attivare sistemi operativi più efficienti (centri di elaborazione più avanzati del cervello).
Per rendere l’azienda competitiva e preparata alle sfide è necessario che chi la guida abbia un sistema nervoso il meno in difesa possibile e aperto al progresso.

L’innovativa disciplina Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis) permette al sistema nervoso di accedere a centri di elaborazione più potenti nel nostro sistema nervoso.
In tale modo l’individuo utilizza le proprie risorse con maggiore efficienza trovando soluzioni, non s’impegna solo per se stesso, ma per tutta l’organizzazione nella quale opera. Quando il dirigente attiva centri di elaborazione più potenti diventa più creativo, forte, rilassato, sicuro e produttivo. Possiamo affermare con certezza che quante più persone di una determinata azienda riceveranno sedute di Chiropratica NSA tanto più queste utilizzeranno le proprie risorse spontaneamente a vantaggio dell’azienda.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.