Vuoi una VITA straordinaria?


Studio Atlas Chiropratica NSA

La tua colonna vertebrale ha una funzione centrale per l’organizzazione del tuo corpo, della tua mente e per tutte le tue attività. Ha un’influenza sulle relazioni che hai, sulla tua energia, sul tuo umore, sulle tue capacità mentali, sul tuo successo, sui tuoi affari, ecc.
La chiave per avere una colonna vertebrale sana è la flessibilità dell’intero sistema corpo-mente: midollo spinale, vertebre, muscoli, tendini, fasce, organi.
Le sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA) a tutte le età danno: più salute, serenità, risorse fisiche, mentali, più energia, gioia di vivere, flessibilità corpo-mente, spontanea postura corretta.
Con la Chiropratica NSA spontaneamente trasformi le tue tensioni in energia a disposizione, tutti i nostri Utenti riferiscono di avere ottenuto una straordinaria qualità di salute e vita.

STORIE CREDENZE CONDIZIONAMENTI
Hai mai analizzato le tue credenze, storie, miti a proposito della salute e della colonna?
Esempio: “Non sento dolore o disturbi quindi vuole dire che sono sano.”
Tante persona hanno infarti, disfunzioni gravi, ma fino a pochi giorni prima stavano, apparentemente, “bene”.
Quando si manifestano i disturbi, i “problemi”, significa che il midollo spinale di quella persona non é abbastanza flessibile, adattabile, resiliente agli stress (fisici-mentali) della vita.
Esempio: “Mi sono piegato, oppure sono andato a correre e mi si è bloccata la schiena.”
Come mai ci pieghiamo innumerevoli volte al giorno per decenni e non succede mai niente, ma in quel determinato momento della vita si blocca la schiena? Chiediti in che stato di “carico”, stress fisico-mentale è la persona che si “blocca”?
Questi eventi significano che da tempo il midollo spinale, la colonna, i muscoli, i tendini, le fasce, gli organi sono sottoposti a grande tensione e non sono più adattabili.
Esempio: “E’ tutta colpa dell’età, devo accettare di essere rigido.”
Con le sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA), il midollo spinale continua a scorrere liberamente nel canale vertebrale portando correttamente al corpo-mente tutti i nutrimenti e le informazioni, si rallenta l’usura, si è più flessibili, non importa l’età, i muscoli riacquistano forza ed elasticità, gli organi possono lavorare al meglio, il risultato è più energia, resistenza e giovinezza.

UN SISTEMA OPERATIVO SANO
Per funzionare in maniera ottimale il tuo corpo deve avere a disposizione abbastanza energia, devi avere i collegamenti e l’organizzazione tra midollo spinale ed il resto del corpo il più libera possibile da interferenze nervose dovute a “carichi” che non puoi gestire perché non hai le strategie avanzate e straordinarie che da la Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA), al corpo-mente.
Quando il midollo spinale, le vertebre, i muscoli, i tendini, le fasce sono più forti, flessibili e maggiormente coordinati, si hanno anche meno traumi fisici.
Hai molti meno problemi organici e di valori del sangue alterati.
Hai una più ampia esperienza emotiva e maggiore focalizzazione mentale.
Fai scelte più sane a livello alimentare e di stile di vita.

LA POSTURA DI CARICO STRESS PERICOLO DIFESA
La colonna, il cranio, le coste proteggono i tuoi organi interni, il cervello ed il midollo spinale.
Le ricerche dicono che la colonna salvaguarda il cervello da un sovraccarico di energia e d’informazione.
Quando una situazione, un incidente d’auto, un lutto, un dispiacere, un insuccesso, supera la capacità del cervello di sperimentare pienamente la situazione, la colonna vertebrale blocca l’informazione e l’energia, impedendo al cervello di danneggiarsi.
Tutte le informazioni che arrivano al cervello vengono filtrate dalla colonna vertebrale.
La “postura di difesa” non è altro che un estremo meccanismo di difesa attuato dal midollo, dalla colonna per salvaguardare il cervello, ma non deve durare 24 ore al giorno per anni, altrimenti crea usura, artrosi, rigidità, calcificazioni.
Le ricerche dicono che la postura di difesa, carico inizia nel grembo materno perche la mamma in gravidanza può vivere tensioni, paure, traumi, patologie, gestosi, ripetuti esami, ecografie, esami invasivi come i villi coriali, amniocentesi, minacce d’aborto, farmaci, ecc. La difesa diminuisce l’adattabilità del midollo spinale, di conseguenza tutto va in tensione, non solo il corpo-mente della mamma, ma anche le informazioni al neonato saranno di difesa, stress, pericolo.

EFFICIENZA NERVOSA
Con gli esami effettuati con la Risonanza Magnetica Funzionale osserviamo l’effetto della postura di difesa, come interrompe la corretta comunicazione in diverse sezioni del cervello, prima e dopo una seduta di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA).
Più zone colorate nelle varie sezioni del cervello significano maggiore dispendio energetico, non efficienza, spreco.
“Journal of Vertebral Subluxation Research.” Volume 2, Number 1 – January 1998

3 TIPI DI STRESS
Gli stress, carichi fisici, ambientali, chimici, creano tensioni ai muscoli che bloccano le vertebre, quindi il midollo spinale si irrigidisce e non scorre più nel canale vertebrale, creando disfunzioni al corpo-mente.
Con l’onda di movimento (somato-psichica), che si sviluppa facendo sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA), il midollo rilascia le tensioni e tu avrai molta più salute, energia e risorse.
Stress fisici: incidenti automobilistici, colpo di frusta, fratture, ingessature, fatiche eccessive, distorsioni, cadute, parto, seduti per ore a scuola, posture non corrette, stanchezza, pesi, piegamenti ripetitivi, sedentarietà, guida prolungata, ecc. Stress ambientali: le preoccupazioni, carico d’informazioni, conflitti, perdita di persone amate, divorzio, difficoltà economiche, figli difficili, continue sollecitazioni, litigi, ecc. Stress chimici: l’inquinamento, l’alimentazione scorretta, farmaci, anestesie, OGM, vaccini, cellulari, smog elettromagnetico, ultrasuoni, TV, alcool, droghe, fumo, ecc.

I 4 LIVELLI DI ENERGA
Con la Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA) attiviamo le 5 energie del corpo che noi chiropratici chiamiamo Intelligenza Innata, che insieme organizzano il corpo-mente e ti danno tanta energia per vivere. La carenza di energia provoca dolori fisici, sofferenze emotive, tensioni mentali, malattie, malesseri, disfunzioni, ecc.
Con le sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA): Scopri, Trasformi, Risvegli e Integri l’energia.
Energia bassa: ti permette di sopravvivere.
Energia neutra: ti fa andare avanti, ma senza grandi aspettative, né capacità di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
Energia ricca: è utile per trasformare la tua salute e la tua vita.
Energia super-ricca: è necessaria se vuoi contribuire agli altri, al mondo, alla terra.

L’INTELLIGENZA INNATA
Il corpo é composto da 50.000.000.000.000 cellule, ogni singola cellula esegue 100.000 reazioni biochimiche, nel tuo corpo hai 5.000.000.000.000.000.000 reazioni chimiche al secondo. Per fare tutto questo il tuo corpo ha un’Intelligenza Innata che gestisce e coordina tutte queste informazioni. Con le sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA) agiamo sugli accessi spinali attivando l’Intelligenza Innata. Il risultato per te è un grande rilascio di tensione, una vera riorganizzazione del corpo-mente, ottieni molta flessibilità, adattabilità, salute, non importa la tua età e le tue condizioni attuali.
All’inizio delle sedute di Chiropratica Network Spinal® (NS) sviluppi spontaneamente un’onda respiratoria che fa aumentare la tua energia, fa muovere in modo delicato le vertebre, hai una nuova consapevolezza, sperimenti “pace”, ti senti maggiormente collegato, rilasci tensioni e si riduce la tua postura di difesa.
Dopo alcune sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA) sviluppi spontaneamente un’onda di movimento (somato-psichica), che riduce lo stress, trasforma la struttura rigida della colonna, le disfunzioni organiche croniche, sviluppi spontaneamente molte nuovi comportamenti, percezioni, capacità, coraggio, determinazione, creatività, energia, ecc.

NETWORK SPINAL ANALYSIS® (NSA) E’ PER TUTTI
Tutti i neonati, bambini, adolescenti, ragazzi che ricevono sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA), hanno enormi benefici per la postura, la concentrazione, il sistema immunitario, la calma, le sicurezze nelle scelte, la tranquillità, ecc.
Negli studi Atlas vediamo molti neonati con numerosi disturbi creati al momento del parto o per posizioni intrauterine.
I bebè nati con cesareo, con l’uso della ventosa, del forcipe presentano tutti spostamenti delle prime vertebre cervicali (sublussazioni vertebrali), chi più marcate chi meno, ma tutte creano stress sul midollo spinale.
Negli studi Atlas abbiamo straordinari risultati con: coliche gassose, torcicolli, reflusso, cattiva postura, mal di schiena, mal di testa, sistema immunitario, coliti, ansie, fobie, allergie, gastriti, cattiva concentrazione, difficoltà respiratorie, insonnia, agitazione, asma, enuresi notturna, autismo, deficit dell’attenzione, aggressività, pustole, dermatiti, eczemi, brachialgie, epicondiliti, ecc.
La Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA) é molto dolce per cui non c’è alcun pericolo né per i neonati né per gli anziani con osteoporosi, artrite reumatoide, ecc.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.