Hai PROBLEMI FISICI? Spesso una COLONNA SANA è la soluzione!


Studio Atlas Chiropratica NSA


Ricerca del Prof. Robert H. Blanks, Ph.D. (Professore di Anatomia e Neurobiologia del College of Medicine University of California) & Collaboratori.

Per questo studio sono stati esaminati tre aspetti della vita: il benessere, gli stili di vita salutari e la Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA).
Uno degli obiettivi di questa ricerca era la preparazione di un questionario di auto-valutazione per gli Utenti della Chiropratica NSA, utile a definire lo stato di salute, di benessere attraverso un ampio spettro di parametri.
La ricerca è stata condotta su un campione di 2.800 Utenti di CHIROPRATICA NSA.

I seguenti parametri di salute e di benessere si sono dimostrati statisticamente e clinicamente rilevanti per i risultati benefici a differenti livelli:
1) STATO FISICO: dolori fisici, tensioni e/o rigidità della colonna vertebrale, allergie, eczemi, eruzioni cutanee, raffreddori, stati influenzali, emicranie, dolori mestruali.
2) STATO MENTALE: autostima, instabilità, depressioni, scoppi d’ira, interesse per la vita, capacità di pensare, di concentrarsi, ansia, preoccupazioni, paure indefinite, capacità di svolgere un compito, reazioni verso il dolore.
3) INDICATORI di STRESS: stress in famiglia, rapporti interpersonali, salute, finanze, problemi quotidiani, lavoro, benessere generale.
4) GIOIA di VIVERE: disponibilità a farsi guidare dalle proprie ”sensazioni interiori”, rilassamento, benessere, interesse per il mantenimento della salute, apertura nelle relazioni interpersonali, fiducia nell’affrontare le difficoltà, compassione e accettazione degli altri, sentimenti di gioia e felicità.

In questo studio hanno esaminato: le SCIENZE SOCIALI e gli INDICATORI BIOMEDICI del BENESSERE, paragonando una grande varietà di pratiche che le persone utilizzano per migliorare il loro STATO di SALUTE.
Sono state studiate migliaia di persone che: MEDITANO giornalmente, si ESERCITANO FISICAMENTE in modo regolare, utilizzano INTEGRATORI alimentari naturali, hanno SMESSO di FARE COSE DELETERIE per la salute, ed è stato visto che tutti questi fattori hanno come conseguenza che queste persone: RADDOPPIANO il loro FATTORE di BENESSERE personale.
Quindi, a queste persone, hanno aggiunto SEDUTE REGOLARI di CHIROPRATICA NSA ed il loro FATTORE di BENESERE (l’abilità di fare scelte salutari e riuscire a mantenerle), TRIPLICA.



torna agli articoli




Contatti


Telefona a Torino

011.50.02.61 – 011.51.83.962 - 338.711.65.87


Telefona ad Alba

375.61.77.564 – 334.363.95.63


Posta Elettronica

domande@atlas-nsa.it - nicolehubschmid@icloud.com


Seguici su Facebook

Atlas Studio NSA Torino


Seguici su YouTube

Atlas Studio NSA


Online

www.crescerenaturalmente.com - www.epienergetics.com


Chi Siamo

Dott. Christian Hubschmid - Dott.ssa Stefania Capitanio - Dott.ssa Nicole Hubschmid
Dottori in Chiropratica (DC) - Specialisti Riorganizzazione della Salute® (ROH) - Specialisti Network Spinal Analysis® (NSA) - Specialisti Integrazione Somato Respiratoria® (ISR)


contattaci






Dicono di Noi

“Non so spiegare come ma il dolore ha cominciato a muoversi e ad uscire dal mio corpo, sento che sto guarendo. Sono felicissima di avere iniziato questo percorso con la Chiropratica NSA.” Emanuela S.

“Da quando ho iniziato a ricevere sedute di Chiropratica NSA all’Atlas sono una persona diversa, non subisco più la mia vita ma la vivo come attore principale. Mi sento nuova e più forte.” Claudia R.

“Ho portato il mio cane perché si era rotto un tendine. In pochi minuti dopo la seduta di Chiropratica NSA ha cominciato a camminare normalmente. E' stato incredibile, un cane è un cane, non può mica mentire.” Lara L.

“Da quando ricevo sedute di Chiropratica NSA le situazioni attorno a me si risolvono più facilmente, inoltre ho anche più equilibrio e forza fisica.” Marco P.