12 Stati di Integrazione Somato Respiratoria ®


Come Facciamo ISR


I 12 esercizi di Integrazione Somato Respiratoria® (ISR) ti fanno progredire attraverso differenti passaggi, stadi, tappe, stati energetici, emozionali, mentali, spirituali diventando più consapevole e capace a migliorarti.
Impari a toccare il tuo corpo, a respirare in un certo modo, a muovere solo quel punto, a focalizzare l’attenzione per alzare il tuo livello di energia.
Scopri e Trasformi le tue tensioni, gli stress, le paure, i traumi, i blocchi.
Risvegli e Integri consapevolmente, riconosci, accetti quello che succede.
Modifichi spontaneamente la tua struttura fisica, le tue percezioni, i tuoi comportamenti, superi le difficoltà del quotidiano, i sintomi fisici, le sofferenze emozionali e trai insegnamento dall’esperienza che stai vivendo.
Chi pratica ISR e riceve con regolarità sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA) progredisce nel suo benessere rapidamente e consapevolmente.



torna indietro




Benefici

Scopri i benefici ottenuti da alcuni utenti ATLAS


La Chiropratica NSA nasce quando un chiropratico americano il Dott. Donald Epstein mette in rete “network”, diverse metodologie chiropratiche sviluppando un nuovo approccio all’essere umano, alla salute, al benessere e in generale alla vita di un essere umano.
Noi chiropratici “accendiamo” interruttori localizzati sulla colonna vertebrale, in maniera totalmente sicura e indolore, che attivano il tuo cervello, così porta l’energia e l’informazione giusta a tutto il corpo, rimuove i blocchi vertebrali, le tensioni muscolari, scompaiono le infiammazioni, diminuiscono gli stress emotivi, mentali e l’ansia, tutte le cellule e gli organi lavorano meglio.
L’arte e la scienza dei Chiropratici NSA (Network Spinal Analysis®), è trovare gli interruttori e saperli accendere.
Clicca sul bottone qui sotto per scaricare il file PDF con le esperienze di alcuni utenti con la Chiropratica NSA®

Scarica il PDF

contatti