12 Stati di Integrazione Somato Respiratoria ®


Come Facciamo ISR


I 12 Esercizi di Integrazione Somato Respiratoria® (ISR) ti aiutano, attraverso differenti passaggi, tappe, stati energetici, a diventare più consapevole e capace.

Impari a sentire il tuo corpo, a respirare in un certo modo, a focalizzare l’attenzione per migliorare il tuo livello di energia.

Scopri e trasformi le tensioni, lo stress, le paure, i traumi, i blocchi.

Risvegli e riconosci il tuo corpo, accettando ciò che succede.

Modifichi spontaneamente la tua struttura fisica, le tue percezioni, i tuoi comportamenti.

Superi le difficoltà del quotidiano, i sintomi fisici, le sofferenze emozionali e trai insegnamento dall’esperienza che stai vivendo.

Chi pratica l’Integrazione Somato Respiratoria® e riceve con regolarità sedute di Chiropratica Network Spinal Analysis® (NSA), progredisce rapidamente e consapevolmente verso uno stato di benessere e salute.



torna indietro




Su Cosa Interveniamo?


Come rimedi per il mal di testa o per i dolori da ernie del disco, spesso sono consigliati medicinali o trattamenti invasivi, con le nostre sedute di chiropratica invece, ci occupiamo della trasmissione delle informazioni tra il cervello e le cellule, aiutando il corpo a trasformare le tensioni dei diversi tessuti, alleviando così il dolore e migliorando grandemente la qualità di vita.

La fatica a concentrarsi può essere causata da stress, fattori ormonali, fisici, ambientali, ma anche da una cattiva postura o un’errata alimentazione. Quello che facciamo è attivare un sistema operativo più potente che a sua volta agisce sui blocchi fisici che impediscono al corpo di svolgere al meglio le proprie funzioni.

Clicca sul bottone qui sotto per scaricare il file PDF con le esperienze di alcuni utenti con la Chiropratica NSA®

Scarica il PDF

contatti