Network Spinal Analysis


Come Facciamo NSA


Quando hai sintomi, dolori, ti senti limitato, hai potenzialità ridotte, magari credi che una medicina o un professionista ti possano togliere rapidamente tutti i problemi. Questo è parte della vecchia cultura. La comunità scientifica ha però modificato quest'idea della guarigione indotta, dimostrando che oltre l’80% delle malattie e dei dolori sono il risultato dello stile di vita.

I dolori, le malattie, le disfunzioni, gli “attacchi”, i “blocchi” sono il segnale del corpo (dell’Intelligenza Innata che vi risiede), per dire che qualche cosa deve essere modificata al più presto per vivere con maggiore salute.

Con la Chiropratica NSA (Network Spinal Analysis®), attiviamo il potere del corpo a guidarti spontaneamente verso uno stile di vita più sano, riuscirai ad ascoltarti e comunicare con esso.

Nel grembo materno il sistema nervoso s’irrigidisce, per i carichi della vita odierna, indebolendo il nascituro.Nell’infanzia, adolescenza, età adulta la colonna vertebrale ed il corpo si torcono e incurvano, accumulando tensioni nel sistema nervoso, muscolare, scheletrico, organico, preparando il terreno a future malattie.

La flessibilità dellacolonna vertebrale è così importante perché tutte le informazioni dell’ambiente esterno ed interno devono passare da essa per arrivare all'elaboratore centrale, il cervello. Se la colonna è rigidal’informazione processata sarà distorta, arriva alterata al cervello che risponde con meccanismi di difesa e lotta.
Si accumula così quello che viene generalmente definito stress e che, a lungo andare, si traduce in malattie, dolori e limitazioni.

I Chiropratici NSA(Network Spinal Analysis®), lavorando con la colonna vertebrale fanno arrivare al cervello ogni informazione nel modo più fluido possibile, così rispondi meglio agli stress della vita, attivi meccanismi di guarigione per nervi, muscoli, dischi, tendini, organi, accedi al tuo potenzialeemotivo, mentale e modifichi spontaneamente il tuo stile di vita.



torna indietro




Benefici

Scopri i benefici ottenuti da alcuni utenti ATLAS


La Chiropratica NSA nasce quando un chiropratico americano il Dott. Donald Epstein mette in rete “network”, diverse metodologie chiropratiche sviluppando un nuovo approccio all’essere umano, alla salute, al benessere e in generale alla vita di un essere umano.
Noi chiropratici “accendiamo” interruttori localizzati sulla colonna vertebrale, in maniera totalmente sicura e indolore, che attivano il tuo cervello, così porta l’energia e l’informazione giusta a tutto il corpo, rimuove i blocchi vertebrali, le tensioni muscolari, scompaiono le infiammazioni, diminuiscono gli stress emotivi, mentali e l’ansia, tutte le cellule e gli organi lavorano meglio.
L’arte e la scienza dei Chiropratici NSA (Network Spinal Analysis®), è trovare gli interruttori e saperli accendere.
Clicca sul bottone qui sotto per scaricare il file PDF con le esperienze di alcuni utenti con la Chiropratica NSA®

Scarica il PDF

contatti